Global Medical Service
Homepage » Archivio News

Lavoratori vaccinati: nuovo documento INAIL

L'INAIL ha prodotto un nuovo documento scaricabile dal sito dell'istituto che fornisce le necessarie istruzioni ai lavoratori già vaccinati su come comportarsi nei luoghi di lavoro e fuori.

scarica il documento

A collaborare alla realizzazione del documento è stato un Gruppo di lavoro ISS Prevenzione e controllo delle Infezioni. Indicazioni ad interim sulle misure di prevenzione e controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in tema di varianti e vaccinazione anti COVID-19. Versione del 13 marzo 2021. Roma: Istituto Superiore di Sanità; 2020 (Rapporto ISS COVID-19 n. 4/ 2021)

Il documento, come spiegato dall’INAIL:

“risponde a diversi quesiti sulle misure farmacologiche, di prevenzione e controllo delle infezioni da Sars-CoV-2 sorti con il progredire della campagna vaccinale contro il Covid-19 e la comparsa delle diverse varianti del virus.”

Se sei interessato ad approfondoire l'argomento leggi questo articolo: "Lavoratori vaccinati e DPI: le ultime indicazioni dell'INAIL"


Tutte le news Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'