Global Medical Service

Servizi Medicina del Lavoro a Rho

GMS collabora, da svariati anni, con enti ed aziende di Rho e dintorni, offrendo servizi di medicina del lavoro, secondo quanto sancito dal D.Lgs. 81/2008 e ss.mm..

La normativa prevede, infatti, che i datori di lavoro abbiano l’obbligo di nominare il Medico Competente, figura specializzata che si occupa di salvaguardare la salute psicofisica dei dipendenti.

Oltre a visionare il Documento di Valutazione dei Rischi, il Medico Competente ha il compito di redigere il piano sanitario e di effettuare controlli, con cadenza regolare, sul luogo di lavoro, al fine di individuare tempestivamente eventuali situazioni di rischio.

Il personale GMS è in grado di gestire al meglio tutte le mansioni stabilite dalla Legge: dalle visite di controllo agli esami specialistici, dalla formazione della squadra di primo soccorso ai test antidroga.

I servizi di medicina del lavoro comprendono anche attività di consulenza in materia di salute e sicurezza: dalla riduzione dei fattori di rischio alla prevenzione delle malattie professionali, fino all’assistenza per questioni di tipo medico-legale. Con GMS il cliente potrà ottenere una tutela completa contro ogni rischio e svolgere al meglio le attività produttive.

Per richiedere ulteriori informazioni sui servizi di medicina del lavoro a Rho, contattate subito GMS e prenotate una consulenza specializzata!