Global Medical Service
Homepage » Medicina del lavoro » Visite mediche

Visite mediche

GMS, avvalendosi di figure specializzate nel campo della medicina del lavoro, effettua visite mediche per lavoratori, anche sul luogo di lavoro.

Le visite mediche, eseguite con regolarità, permettono di rilevare in anticipo l’insorgenza di patologie professionali e/o condizioni di rischio.

Le visite mediche richieste dal lavoratore 

I controlli possono essere richiesti dal dipendente stesso, oppure concordati con l’azienda, a seconda dei fabbisogni, o nei casi previsti dalla normativa vigente.

  • in caso di preassunzione
  • rientro da malattia
  • rientro da maternità
  • cambio mansione, ecc
  • alla cessazione del rapporto di lavoro 

Chi effettua le visite mediche 

Le visite mediche vengono effettuate da personale medico specializzato, con l’ausilio di macchinari e strumenti all’avanguardia, e costituiscono uno strumento di grande importanza per la salvaguardia della salute dei dipendenti. Inoltre, in collaborazione con il laboratorio Synlab, GMS offre più di 1000 esami di laboratorio, compresa l’analisi delle sostanze stupefacenti.

Zone servite

GMS effettua visite mediche per dipendenti specialistiche e/o inerenti all’attività professionale. I servizi sono attivi nella città di Milano e nelle zone di: Assago, Bareggio, Buccinasco, Cesano Boscone, Cornaredo, Corsico, Cusago, Gaggiano, Pero, Rho, Rozzano, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.