Global Medical Service
Homepage » Archivio News

Acquisisci le competenze essenziali del BLSD e del Defibrillatore DAE

 

Global Medical Service, società di servizi leader nella formazione sulla sicurezza dei lavoratori, presenta una serie di nuovi corsi per garantire un ambiente di lavoro sicuro e produttivo per tutti.

 

CORSO BLSD UTILIZZO DEFIBRILLATORE DAE

Il Corso BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) è progettato per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per gestire situazioni di emergenza medica, compreso l'utilizzo del defibrillatore.

  corso BLSD utilizzo defibrillatore DAE 

A chi è rivolto il corso per utilizzo Defibrillatore DAE?

Il corso è rivolto a tutte le persone interessate a imparare come intervenire in caso di emergenza.

 

Quanto dura il corso?

Il corso dura 5 ore e include lezioni teoriche e pratiche sulla rianimazione cardio-polmonare (CPR), la valutazione dei segni vitali, l'utilizzo del defibrillatore e le linee guida per la gestione delle emergenze mediche. Gli studenti avranno l'opportunità di esercitarsi su manichini di addestramento e di partecipare a simulazioni di emergenze per acquisire competenze pratiche e sicurezza nell'utilizzo del defibrillatore.

Quanto costa il corso BLSD Defibrillatore DAE?

Il corso costa 55 euro ed ha validità 2 anni. Il corso di aggiornamento ha un costo di 35 euro.

 

 ACQUISTA IL CORSO

Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di riconoscere i segni di un arresto cardiaco, di eseguire una CPR efficace e di utilizzare il defibrillatore in modo corretto per tentare di rianimare il paziente. Inoltre, riceveranno un certificato di partecipazione che attesta le loro competenze in materia di BLSD e defibrillazione.

Il Corso BLSD è un'opportunità unica per imparare come intervenire in situazioni di emergenza e salvare vite. Iscriviti oggi e acquisisci le competenze necessarie per essere pronto ad agire in caso di necessità.

Nei mesi di Marzo e Aprile 2023 organizziamo presso la sede di GMS i seguenti corsi DAE di formazione all'utilizzo del defibrillatore:

 

Date dei corsi

  • 27 Marzo (dalle 09:00 alle 14:00)      
  • 28 Aprile (dalle 09:00 alle 14:00)

     

VAI AL CALENDARIO CORSI

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui corsi in partenza?

 


Tutte le news Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'