La nostra esperienza

GMS S.r.l. è una società di medicina del lavoro, fondata da professionisti di grande esperienza professionale maturata nelle migliori imprese del settore.

Operiamo da quasi un ventennio, nell'ambito dei servizi alle aziende, con l'intendimento di fornire ai nostri clienti una risposta chiara ed esauriente alle numerose esigenze disposte dal quadro normativo in ambito sanitario, di sicurezza sul lavoro, formativo ed ambientale.

Elevata competenza,  affidabilità e qualità, sono da sempre gli elementi distintivi dei servizi che GMS rivolge alle Aziende Clienti, al fine di assicurare il pieno rispetto dei  necessari adempimenti legali e/o il raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza operativa e gestionale, posti dall'azienda stessa.

In seguito alla crescita come centro di Medicina del lavoro, l'evolversi del panorama normativo e il gradimento manifestato dai Clienti al nostro operato , ci ha incentivato ad ampliare e sviluppare nuovi servizi  riguardanti:

Politica della qualità

Concludendo un percorso di continua crescita, nel 2004 abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008 per i servizi di Medicina del Lavoro

La nostra mission aziendale è di fornire supporto concreto alle imprese nell’ambito della sorveglianza sanitaria, al fine di aiutarle a gestire il rischio lavorativo, la sicurezza e la salute dei propri dipendenti, attraverso servizi di alta qualità.

Nella fornitura dei propri servizi, la nostra azienda e tutti i suoi collaboratori si impegnano ad offrire servizi della massima qualità ai propri clienti, studiando, se necessario, soluzioni “su misura” facendo riferimento ad i più elevati standard tecnici e professionali applicabili.

Ci impegnamo ad applicare e migliorare continuativamente nel tempo un sistema di gestione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.

 

I nostri obiettivi:

  1. la piena soddisfazione del cliente.

  2. offrire soluzioni e supporto concreti ai propri clienti, con obiettivi chiari e condivisi con il cliente, contratti semplici e facilmente interpretabili.

  3. avere relazioni di affari consolidate ed efficienti con la clientela, richiedendo feedback sul proprio operato, e adottando le misure necessarie per un miglioramento continuo.

  4. miglioramento continuo dell’azienda, dei servizi offerti, dei propri processi interni, attraverso il contributo di tutti e la guida e l’esempio del management.

  5. coinvolgimento di tutto il personale nelle politiche e nel perseguimento degli obiettivi aziendali, con accrescimento individuale e nello stesso tempo sviluppo dell’azienda.

  6. selezionare con scrupolo i propri collaboratori interni ed esterni, e i fornitori di beni e servizi, pretendendo da tutti il rispetto dei principi qui esposti.

  7. coltivare le proprie risorse umane, attraverso crescita professionale e motivazione

  8. effettuare verifiche ed audit volti ad rilevare e a prevenire possibili situazioni di non conformità al sistema aziendale di gestione della Qualità.

CERT. IMQ N.9122.GMS1

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