GMS svolge attività di consulenza nel campo della sicurezza sul lavoro e, da oltre quindi anni, collabora con importanti realtà aziendali, situate nella zona di Settimo Milanese, nonchè con enti pubblici e privati.

La società prende in carico tutti gli aspetti inerenti alla corretta gestione degli ambienti lavorativi, curando con serietà e competenza anche le operazioni più delicate e complesse, come:

  • l’elaborazione del POS (Piano Operativo di Sicurezza),

  • del PEE (Piano di Emergenza ed Evacuazione)

  • DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), nel rispetto dell’attuale normativa.

Inoltre, GMS mette a disposizione del cliente un team variegato e di alto livello, che include figure tecniche in grado di esercitare la funzione del RSPP (Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione) esterno.

Il cliente potrà, inoltre, richiedere ulteriori indagini e sopralluoghi, al fine di rilevare l’eventuale presenza di fattori di rischio, sia per la struttura che, soprattutto, per l’integrità e la salute psicofisica del personale: dal rischio incendio all’esposizione a sostanze nocive.

Contattate GMS per richiedere informazioni sui servizi di sicurezza sul lavoro dedicati alle aziende di Settimo Milanese e scoprire le attività di consulenza e formazione !