GMS è un’azienda dinamica e qualificata, che offre servizi di sicurezza sul lavoro alle aziende e agli enti pubblici di Cusago e delle zone vicine.

Obiettivo della società è assistere i suoi clienti in tutti gli aspetti relativi alla salute ed alla prevenzione dei rischi negli ambienti lavorativi, operando come referente unico per l’adempimento degli obblighi di legge.

GMS si occupa della compilazione di piani di sicurezza efficienti e personalizzati, messi a punto secondo le specifiche esigenze dell’azienda committente e nel pieno rispetto delle disposizioni legali.

Nello specifico, i servizi di sicurezza sul lavoro per le piccole, medie e grandi imprese di Cusago comprendono:

  • l’elaborazione del POS (Piano Operativo di Sicurezza),

  • PEE (Piano di Emergenza ed Evacuazione)

  • DVR (Documento di Valutazione dei Rischi);

  • la nomina del RSPP (Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione);

  • l’esecuzione di controlli e sopralluoghi sul luogo di lavoro,

al fine di evidenziare eventuali condizioni di pericolo per la salute psicofisica dei dipendenti.

Inoltre, GMS è in grado di effettuare accurate valutazioni riguardo al rischio di incendi, infortuni e di incidenti causati da uno scorretto utilizzo dei macchinari o dalla mancata attuazione delle norme di sicurezza, con rilascio di certificazione finale.

Per conoscere nel dettaglio i servizi di sicurezza sul lavoro erogati da GMS nella zona di Cusago, rivolgetevi al personale qualificato e richiedete una consulenza specializzata!