GMS offre servizi di medicina del lavoro nella città di Milano, con la collaborazione di medici specialistici.

Le prestazioni sanitarie, secondo il D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii., sono volte a salvaguardare la salute e la sicurezza dei dipendenti, attraverso un’attento piano di valutazione dei rischi.

La normativa in vigore prevede che il datore di lavoro nomini il Medico Competente, figura di riferimento per l’azienda, cui spetta il compito di prevenire l’insorgenza di malattie professionali, di diagnosticare e curare eventuali patologie in atto.

GMS si avvale di medici specializzati nel campo della medicina del lavoro ed offre assistenza a trecentosessanta gradi alle aziende e agli enti pubblici di Milano , occupandosi sia della nomina del Medico Competente, che della stesura del piano sanitario, dei sopralluoghi e delle visite specialistiche sul luogo di lavoro.

GMS svolge anche attività di consulenza: revisione del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), informatizzazione degli archivi sanitari, formazione della squadra di primo soccorso e valutazioni su situazioni particolari (es. alcoldipendenza, uso di stupefacenti, ecc.).

I servizi di medicina del lavoro sono rivolti alle aziende e agli enti pubblici e privati di Milano e dei Comuni limitrofi: contattate GMS per sapere di più sulle prestazioni sanitarie offerte e per prenotare una consulenza preliminare, atta a compilare un piano personalizzato.

Ti potrebbe interessare