I servizi di medicina del lavoro, offerti da GMS alle aziende e agli enti pubblici di Rozzano, coprono tutte quelle mansioni previste dalle Legge.

La normativa in vigore (D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.) prevede, infatti, che i datori di lavoro nominino la figura del Medico Competente, che si occuperà di redigere il piano sanitario e di preservare i dipendenti dai più comuni rischi professionali.

Il team GMS è composto da medici specializzati in medicina del lavoro, disponibili nella zona di Rozzano e nelle località vicine; essi si occupano sia della lettura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), che delle regolari visite di controllo al personale, dei sopralluoghi sul luogo di lavoro e dell’esecuzione dei test clinici.

GMS vanta una solida conoscenza del settore, comprese le ultime novità, ed è in grado di sollevare i suoi clienti da ogni responsabilità. Inoltre, la società offre servizi di consulenza e formazione in materia di sicurezza: corsi di primo soccorso, valutazione dei rischi lavorativi, rilevazione delle situazioni di disagio (es. abuso di alcolici, uso di stupefacenti, etc.).

Con GMS potrete ottenere un supporto completo per ogni esigenza ed assicurare la giusta tutela ai vostri dipendenti.

Cercate un referente qualificato, che offra servizi di medicina del lavoro a Rozzano?

Contattate GMS per sapere di più sulle sue prestazioni sanitarie!

Ti potrebbe interessare