GMS offre servizi di consulenza nell’ambito della medicina del lavoro nella zona di Cusago, operando a contatto con enti pubblici ed aziende. Le sue prestazioni includono la nomina del Medico Competente, figura specializzata che, secondo la normativa in vigore (D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.), si occupa della compilazione del piano sanitario, nonchè della salvaguardia della salute dei lavoratori. GMS vanta una squadra altamente qualificata, in grado di assistere il datore di lavoro e i suoi dipendenti con sopralluoghi, visite specialistiche e di controllo, attività di supervisione e formazione.

Il Medico Competente ha il compito di tutelare i dipendenti, garantendo la loro sicurezza sul luogo di lavoro; inoltre, si occupa di prevenire e diagnosticare eventuali patologie professionali e/o situazioni problematiche (es. alcoldipendenza, uso di stupefacenti, etc.).

GMS è in grado di assolvere tutte le mansioni previste dalla Legge, supportando il cliente nella corretta gestione del luogo di lavoro e delle misure di sicurezza.

Per richiedere ulteriori informazioni sui servizi di medicina del lavoro offerti da GMS nella zona di Cusago, contattate l’azienda: riceverete subito assistenza tecnica!