GMS è un’azienda leader nel campo della medicina del lavoro nella zona di Corsico, in grado di supportare il cliente in tutti quegli aspetti inerenti alla salute e alla sicurezza sul luogo di lavoro. GMS si occupa sia della nomina del Medico Competente, secondo la prassi stabilita dal D.Lgs. 81/2008 e ss.mm., che dell’attività di consulenza e formazione a livello globale. Il Medico Competente è una figura specializzata in medicina del lavoro, cui spetta il compito di visionare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e di stabilire un piano sanitario personalizzato, a seconda delle esigenze.

Il team GMS si occupa anche dell’esecuzione di sopralluoghi nei luoghi di lavoro a Corsico, con visite specialistiche e di controllo, esami di laboratorio e corsi di formazione per i dipendenti.

L’esperienza ventennale di GMS costituisce un’ulteriore garanzia di qualità e sicurezza per i clienti, che potranno contare su un partner di fiducia in ogni momento.

Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie e i servizi di medicina del lavoro, offerti da GMS alle aziende di Corsico, prenotate una consulenza specializzata!