La società GMS è specializzata nel settore della medicina del lavoro e svolge attività di consulenza a Cornaredo e nelle zone limitrofe. I suoi servizi sono rivolti alle aziende e agli enti (sia pubblici che privati) che, secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008 e ss.mm., necessitano della figura del Medico Competente, cui spetta il compito si salvaguardare la salute dei dipendenti. La normativa prevede, infatti, che vi sia un operatore esperto di riferimento al’interno dell’azienda, che si occupi di riconoscere i principali fattori di rischio e di prevenire l’insorgenza di malattie professionali, anche attraverso la lettura del DVR. I servizi di medicina del lavoro, offerti da GMS,

comprendono sia la nomina del Medico Competente, sia una serie di prestazioni sanitarie, come: visite specialistiche e di controllo, sopralluoghi a Cornaredo, esami tossicologici, stesura del piano sanitario, produzione ed archiviazione dei documenti.

GMS è una società qualificata, con oltre quindici anni di esperienza nella medicina del Lavoro, capace di gestire la sicurezza, la formazione del personale ed ogni altro intervento richiesto dalle circostanze.

Per tutelare la vostra azienda e i vostri dipendenti da qualsiasi rischio, affidatevi alla competenza di GMS: contattate lo staff per richiedere informazioni e prenotare un primo sopralluogo nella zona di Cornaredo!

Ti potrebbe interessare