GMS è una società specializzata in servizi di medicina del lavoro, operante nella zona di Assago.

Grazie alla collaborazione con un team di professionisti qualificati, GMS svolge attività di consulenza e formazione in ambito sanitario, rivolgendosi alle aziende, ai Comuni e agli enti pubblici e privati che, secondo il D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii, necessitano della figura del Medico Competente. La medicina del lavoro è quell’ambito disciplinare che si occupa della prevenzione dei rischi e delle malattie professionali, con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori.

Secondo la normativa in atto, il titolare d’azienda ha l’obbligo di nominare il Medico Competente che, dopo aver visionato il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), redigerà un piano personalizzato di prevenzione. Tale figura costituisce un punto di riferimento per l’azienda e per i suoi dipendenti, in quanto si occupa dello svolgimento delle visite specialistiche e di controllo, e dei sopralluoghi sul luogo di lavoro.

GMS è una società leader nella zona di Assago, in grado di offrire un servizio completo e di sollevare il datore di lavoro da ogni responsabilità: l’attività di consulenza prevede, infatti, una lunga serie di servizi di medicina del lavoro , messi a punto a seconda delle esigenze del cliente (es. presenza di rischi o situazioni speciali).

Siete alla ricerca di professionisti qualificati nel campo della medicina del lavoro ad Assago?

Contattate GMS per richiedere informazioni e prenotare un sopralluogo!

Ti potrebbe interessare