Recentemente la nostra società ha creato un portale web (GMS PORTAL), con accesso diretto dal nostro sito web, specifico per la gestione della sorveglianza sanitaria.

 

Indice

Quali sono le funzionalità del Portale?

Le funzionalità del portale permettono al Datore di lavoro o al suo preposto di:

Controllare l’andamento della sorveglianza sanitaria;

Con l’ausilio di file excel, relazioni, grafici e statistiche il Datore di Lavoro può visualizzare le visite mediche dei lavoratori della sua azienda effettuate nell’anno di riferimento in un arco di tempo desiderato.

portale gms

Visualizzare e scaricare i giudizi di idoneità dei lavoratori;

I giudizi possono essere scaricati in formato .pdf ogni volta che il Datore di Lavoro li necessita non appena il Medico Competente esprime il giudizio di idoneità accorciando notevolmente i tempi di attesa. Il Datore di Lavoro o il suo delegato può anche scaricare un file excel riepilogativo di tutte le visite mediche effettuate per i propri lavoratori contenente anche i relativi esiti.

portale gms1_

Comunicare qualsiasi variazione del personale;

Attraverso la sezione “Comunicazioni” del Portale GMS è possibile comunicare in tempo reale qualsiasi variazione all’interno dell’organico dei dipendenti (nuove assunzioni, dimissioni, comunicazioni di infortunio e/o malattia, etc..) al Medico Competente o alla segreteria di GMS in modo da gestire qualsiasi vostra richiesta.

portale gms_2

Ricevere comunicazioni in merito alle scadenze e alla programmazione della sorveglianza sanitaria;

Allo stesso modo anche la segreteria di GMS o il Medico Competente possono inviare comunicazioni relative la gestione della sorveglianza sanitaria al Datore di Lavoro o al suo preposto in modo da poter essere visibile sul Portale GMS.

Visualizzare i documenti relativi l’attività di sorveglianza sanitaria;

All’interno dell’area “Documenti” del Portale GMS è possibile visualizzare e scaricare tutti i documenti relativi l’attività di sorveglianza sanitaria (Nomina del Medico Competente, Protocollo Sanitario, Sopralluogo del Medico Competente, Relazione Sanitaria, etc..)

La nostra società, certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, opera da anni nel settore Medicina del Lavoro offrendo alle Aziende tutti i servizi necessari a garantire il corretto espletamento delle norme vigenti in materia di salute e prevenzione nei luoghi di lavoro.

VUOI AVERE SOTTO CONTROLLO LA SORVEGLIANZA SANITARIA DEI TUOI DIPENDENTI

Il nostro portale è la soluzione

Ti potrebbe interessare