Formazione aziendale

Servizi formativi a Cornaredo

Corsi di sicurezza obbligatori per le aziende di Cornaredo: lavoratori, preposti, antincendio, primo soccorso. In aula a Milano o presso di voi.

Da oltre 25 anni, GMS si occupa di sicurezza del lavoro e svolge attività di consulenza e formazione, rivolte alle aziende e agli enti pubblici della zona di Cornaredo.

La società organizza corsi di formazione per lavoratori, incentrati sui rischi più comuni inerenti all’attività professionale: i percorsi sono dedicati sia ai dipendenti, che a tutte le figure dirigenziali presenti in azienda, al RSPP ed al titolare d’impresa.

Dai corsi di sicurezza sul lavoro ai corsi antincendio, fino ai corsi di primo soccorso, i servizi formativi, messi a punto da GMS ed attivi nella zona di Cornaredo, costituiscono un’ottima occasione per aggiornare le proprie competenze, in un’ottica di miglioramento dell’organizzazione aziendale, e per ottenere una valida conoscenza dei rischi legati ad un particolare settore (es. industria, edilizia, amministrazione, ecc.).

Richiedete subito maggiori informazioni sui corsi di formazione per lavoratori a Cornaredo: contattate GMS per conoscere i costi e le caratteristiche dei servizi formativi attualmente disponibili!

Parliamone

Vuoi questo servizio per la tua azienda?

Ti risponderemo entro 24 ore con un'analisi gratuita delle tue esigenze. Nessun impegno.

Richiedi un preventivo